mercoledì 14 maggio 2014

GLAMOUR News: Miss Mondo al Batik

Miss Mondo al Batik con gli obiettivi di
 

 
Venerdì 16 maggio. La Stagione 2014 in Riviera Adriatica comincia a “riscaldarsi” con i primi avvenimenti decisamente Glamour grazie alla presenza delle Bellezze Mondiali nei migliori Locali. E' il caso della tappa di Miss Mondo al Batik, uno dei più rinomati Chalet della Riviera Marchigiano-Romagnola. Molti Sponsor eccellenti accompagnano questa kermesse, tra cui il “colosso” della CANON EOS uno dei marchi più potenti al mondo per la registrazione degli eventi moda, non a caso è il main sponsor della Fashion Week di Milano. Altri sponsor: MSC crociere; costumi Linea Sprint; il circuito televisivo nazionale 7Gold; e, per questa serata, anche la Citroen  fratelli Parigi. Saranno presenti anche gli obiettivi della famosa Redazione Moda
Rassegna Stampa
tutto il servizio moda verrà pubblicato in questa pagina web news

Backstage Preview:

(... anche in caso di pioggia)

Prima classificata: Camilla Barduagni di Fano!
La Miss uscente Etster Manieri, universitaria di Senigallia, ha ceduto la coroncina Miss Mondo Marche a Camilla Barduagni una bellissima mora diciassettenne di Fano. Le altre Miss che hanno conquistato un fascia sono: Rossella Fiorani, Alice Cesaroni, Vittoria Belogi , Karen Stronati Cesarini e Sonia Chiricuta. La prima “Miss” a sinistra nella foto sotto è Tunde Stift la brillante presentatrice della serata e conduttrice di Planet Moda in onda su TV Centro Marche TVRS, Italia 7 e 7Gold.



 
sotto: alcuni momenti della sfilata curata dagli studenti del Fashion Design Poliarte di Ancona
 


 
e la consegna degli Attestati
 
 
anche la squadra di Basket "SUTOR" tra i Fan di Miss Mondo!!
 

 
La Miss uscente Etster Manieri, universitaria di Senigallia, ha ceduto la coroncina Miss Mondo Marche a Camilla Barduagni (sotto: con la Presidente di Giuria e lo Sponsor Sandro Parigi della Citroen).
 
 
precedenti News per il Batik:

Nessun commento:

Posta un commento