venerdì 4 aprile 2014

GLAMOUR News: Anfisa Letyago al MIA clubbing di Porto Recanati

Anfisa Letyago
al MIA clubbing di Porto Recanati
Sabato 5 Aprile 2014. Al MIA clubbing di Porto Recanati in consolle arriva Anfisa Letyago, bionda Dj d'origine siberiana che da tempo vive in Italia. In crescita esponenziale con i suoi dj set, è testimonial Italia Indipendent. Al microfono Iossa, colui che ha dato la voce a un grande successo internazionale: Daddy's Groove & Mindshake feat Angelo Iossa - "Surrender". La serata del Mia Clubbing è trasmessa in Diretta su Radio Fm & Radio Linea. Presenti gli obiettivi della redazione giornalistica www.GlamourNews.it  Come ogni Sabato, la festa inizia con la Cena Spettacolo, nel Mia Show Restaurant, le buonissime proposte degli Chef accompagnate dalla musica e dall’animazione di Alessandrino dj & Oriano the Voice. Anche questo Evento è stato recensito nelle cronache dello spettacolo dei migliori quotidiani: nella rassegna stampa sotto: il "Corriere Adriatico" con l'opinione di Javier Pagano Vice Sindaco di Porto Recanati (nella foto di apertura in consolle)
Rassegna Stampa:

Videoclip:

fotogallery evento:

















sotto: Evento al PEOPLE Club Domenica 6 Aprile



 servizio on line su

Nessun commento:

Posta un commento