venerdì 14 marzo 2014

GLAMOUR News: L'Amnesia di Ibiza al Mia di Porto Recanati con Brian Cross

L'Amnesia di Ibiza
al Mia di Porto Recanati con Brian Cross
Sabato 15 marzo al Mia Clubbing di Porto Recanati c'è Brian Cross direttamente dall’Amnesia di Ibiza. A 27 anni Brian Cross diventa Resident-Dj all’Amnesia di Ibiza Trance World Tour e nei Party "Armada" e "Cream" suonando con Dj del calibro di Armin Van Buren, Markus Schulz, Paul Van Dyk e Ferry Corsten. Ha mixato insieme a Marco V la Compilation "AMNESIA IBIZA DJ SESSION VOL ONE", inoltre ha prodotto il single "4U" che è stato utilizzato spesso sia da Van Buren, sia da Judge Jules nei suoi dj-set trasmessi su "Radio One" nel Regno Unito. Ha prodotto e remixato il single di Van Buren "Burned with desire". La serata inizia come sempre con la Cena Spettacolo nel lato Ristorante del Locale con Oriano The Voice e Alessandrino Dj. Introducing guest Dj della serata by Gianluca J (nella foto di apertura in consolle con il direttore artistico Alberto Merli fondatore della Merli Entertainment).
introducing: Gianluca J http://youtu.be/3RZwN9HO00s

1° Ciack: http://youtu.be/tMe5sdpbfyI
2° Ciack: http://youtu.be/XRBXo0UiLa0

fotocronaca Evento:






















Rassegna Stampa on line:

all'Evento MIA era presente anche il Gruppo Glamour di Sara Morichetti (a destra nella foto pubblicata sul QN Carlino on line) con il papà Fausto, noto Imprenditore della Moda (settore calzaturiero)

sotto: Evento PEOPLE Club Domenica 16 marzo



















Sacro Ordine Societas Jesu Christi
Alla serata erano presenti alcuni Cavalieri e Dame appartenenti alla Lega Santa che nel 1571 partì da Porto Recanati per vincere la famosa Battaglia di Lepanto.
Tutti i discendenti dei Cavalieri e delle Dame, conponenti della "Lega Santa" fondata da Papa Pio II nel 1459, in qualsiasi ruolo abbiano partecipato, Ufficiali Comandanti o semplici soldati che hanno creduto di dare con onore la propia vita per difendere la fede Cristiana contro l'invasione Islamica, che credono e hanno creduto nei valori di Fede dei loro avi e sarebbero nuovamente disposti a ripetere l'eventuale gesto eroico, sono a tutti gli effetti Cavalieri e Dame del Sacro Ordine Societas Jesu Christi, il Sacro Ordine principale voluto e fondato da Papa Pio II all'inizio della Dieta di Mantova costitutiva della Lega Santa in previsione della Battaglia di Lepanto.
Nota Ufficiale proveniente dal
Priorato Generale del Sacro Ordine Societas Jesu Christi
Link News collegate:



Il Castello Svevo di Porto Recanati tra la prima e la seconda metà del '500 fu sede operativa e logistica del Sacro Ordine Societas Jesu Christi da cui si dette inizio alla famosa Battaglia di Lepanto voluta dalla Lega Santa costituita da Papa Pio II tra il 1459 e il 1460 nel summit internazionale che si svolse presso la Corte dei Gonzaga a Mantova.

Nessun commento:

Posta un commento